23 ago 2014

Fernando Rielo



Innalzo A Te, Papà, il riconoscimento che Tu,
concelebrato dal Figlio e dallo Spirito Santo,
sei il padrone assoluto di tutto ciò che esiste.
Tu sei il mio padrone e io il tuo servo.
---------

...Quanto grande sarà il grado di elevazione, Dio mio e Signore mio,
quando il mondo, vinta l'Apocalisse sarà trasformato in luce
preternaturale, che ha in Te la sua assoluta origine!
Come sono vere le parole della Sacra Scrittura: <<Vidi un cielo
nuovo e una terra nuova!>> ( Ap.21)
-------------------
...Il salvataggio da parte della Madre Celeste mi fece pensare,
mentre il treno partiva, a una verità: la fugacità della vita, che
possiamo perdere per qualsiasi imprevisto, senza aver compiuto
santamente la volontà di Suo Figlio, il Verbo.
----------------------------
Quanti muoiono troppo presto senza nascere a questa vita che,
anche se peritura, ha un senso. Immergersi nel mistero
dell'accettazione del compito di santificarci, contando sull'aiuto
divino che ci dà l'opportunità di vivere la grazia per un
tempo duraturo!
   Quanti santi sarebbero stati canonizzati ad esempio e gloria di tutti gli uomini!
...


Fernando Rielo - tratto dal suo libro( Leyendas)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...